Richiedi Info, Assistenza tecnica o commerciale

La tua Email (richiesto)


CAPTCHA Image
Ricarica immagine

Compila il Form per inviare la tua richiesta

Contattaci per richiedere informazioni commerciali, amministrative o per richiedere assistenza tecnica.

Seleziona la tipologia di contatto dal menu a tendina nel form, compila i dati e sarai contattato al più presto dal reparto di competenza.

Frequently Asked Questions

Per aggiungere la Chat di Facebook  -quindi Messanger- alla propria vetrina, sarà necessario assicurarsi che questa rientri nel Piano di Pagamento Semetrale o Annuale+. Fatto ciò potrete installare la Chat seguendo questa semplice Guida

La prima differenza, che sicuramente ti è saltata all’occhio è il prezzo. A differenza del rinnovo mensile, quello Semetrale ed Annuale+ offrono uno sconto rispettivamente del 10% e del 15%.

Detto ciò, le differenze tecniche sono da ritrovarsi nelle funzioni aggiuntive date dal piano Semestrale ed Annuale, oltre alla possibilità di poter creare più Vetrine contemporaneamente. ( 1 per il Mensile, 5 per il Semestrale e 10 per l’Annuale+).

Inoltre la vetrina Mensile è sprovvista dell’Assistenza Veloce, della Chat Messanger di Facebook e tutta una serie di servizi che invece potete trovare nei piani con rinnovo maggiore.

Su Pingalo, una volta Scelto il Piano che più preferisci, potrai pagarlo con Carta di Credito ( Visa, Mastercard etc,), piattaforma PayPal e con Bonifico Bancario.

Per Maggiori informazioni ti consigliamo di contattare il supporto Amministrativo tramite il Form che trovi qui sopra.